Food Prediction 2013

 

food-trend-2013.jpg

Io sto ancora in Italia e non mi sono ancora pesata, tiè 😀
Il mio primo post del 2013 è nella mia mente e ho preso anche degli appunti, ma con le mille cose da fare in così poco tempo non ho ancora avuto modo di dargli una forma intellegibile…

Comincio quindi con la rubrica “La Ricetta del Successo”, angolo dedicato alla comunicazione e alle novità sul Cibo in Rete.

Questo è il suo ultimo post qui su Diario di Cucina.it: tutte le cose belle sono destinate a finire e oggi finisce la nostra collaborazione 🙂 Potete comunque ritrovare Nicoletta e le sue perle di saggezza sul suo blog comunicazionenellaristorazione.it

Oggi ci lascia con buoni propositi e previsioni per il 2013. E io ne approfitto per augurarle un anno pieno di belle sorprese 🙂

Parlare di Cibo On-line

Comunicare progetti e imprese legate al cibo avverrà sempre più in rete e meno nelle forme convenzionali. Si svilupperanno Food App e siti ottimizzati per il Mobile.

Bene i Tablet, sui quali Food Photo e video-ricette sono visualizzati con grande efficacia ed impatto.

A cavalcare l’onda saranno i nuovi siti web in Responsive Web Design, ossia progettati ed ottimizzati per “rispondere” ad ogni dispositivo (Desktop, SmartPhone, Tablet,…)

Vegetali e Tendenze Innovative
Cosa connoterà le nostre cucine (e le nostre tavole) nell’anno appena iniziato?

Gli specialisti di settore sostengono che il 2013 sarà l’anno delle verdure, cucinate in tutte le… salse e proposte anche in modo (e nelle portate) più impensabile.

Grande attenzione a celiachia e intolleranze.
Andranno forte lo Street Food e i ristoranti tematici.

Comunque l’importante è puntare sulla qualità del cibo e sull’accoglienza!

Ti consiglio di leggere anche il post dedicato alle Food News, sul mio Blog.

E tu hai fatto previsioni e buoni propositi? Raccontali, commentando oppure continua a seguirci sul Blog Comunicazione nella Ristorazione.

Concludo ringraziando la nostra ospite: Paola Squillaci, che ha dedicato un angolo del suo Blog ai nostri techno commenti, offrendo una visione nuova e diversa dai soliti Food Blog.

Grazie infinite per la disponibilità e per la deliziosa ospitalità.

Un augurio speciale a Paola e a tutti i suoi lettori: che il 2013 sia un anno in cui i semi piantati e curati negli anni passati, germoglino e inizino a far crescere una pianta forte, dai frutti abbondanti. 🙂

 

Pesciolino---muse.gifNicoletta Polliotto g+.gifMuse Comunicazione® è una Web Media Agency specializzata in analisi, pianificazione e realizzazione di progetti di promozione on-line per il settore Hotellerie e Ristorazione. Puoi contattarci a info@musecomunicazione.it. Seguici su Facebook e Twitter.

0 Condivisioni
0 0 voti
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
Ti potrebbero anche interessare

Cibo ed Eco-sostenibilità

  Nei nostri incontri settimanali, con la Ricetta del Successo, offriamo spunti di riflessione su Cibo e Società,…